Don Giancarlo Scrocco è il nuovo parroco di Montecalvo Irpino
Redazione
[Ed. 31/01/2021] Montecalvo Irpino AV – Don Giancarlo Scrocco è il nuovo parroco di Montecalvo Irpino. Oggi l’Arcivescovo di Benevento, mons. Felice Accrocca, lo ha nominato Parroco di “San Pompilio Maria Pirrotti” in Montecalvo Irpino, trasferendolo, dopo 4 anni (nominato nel novembre 2016), dalla Parrocchia di “Santa Maria de Stampatis e San Marco Evangelista” in Morcone.
Con la nomina di don Giancarlo Montecalvo Irpino avrà di nuovo un Parroco, dopo le dimissioni del Parroco don Lorenzo Di Chiara e la nomina a Amministratore parrocchiale di mons. Francesco Iampietro. [Nativo]
Un commento
Angelo Mario Bulzariello
La contatto con la speranza che possa indirizzarmi alla persona giusta per quanto riguarda la consultazione dell’archivio ecclesiastico di Montecalvo Irpino.
Vivo in Belgio e ormai da un anno sto lavorando sull’albero genealogico della famiglia Bulzariello, originaria di Melito Irpino.
Ho fatto visita a Don Michele a Melito Irpino all’inizio di settembre-2024 per studiare l’archivio della chiesa.
Lì ho trovato un collegamento con la famiglia Pulsariello di Montecalvo.
Ho studiato via internet i documenti fotografati delle 3 chiese de Montecalvo, ma mi sembra che ci siano molti più documenti che non sono stati fotografati,e un certo numero di documenti sono stati fotografati sfocati.
La mia richiesta è: posso venire a studiare questi documenti in loco?
Ho già contattato via email Don Giancarlo di Montecalvo a riguardo, ma non ho ricevuto risposta.
Forse ho scritto alla persona sbagliata.
Mi sarebbe piaciuto ricevere una tua risposta.
Tanti Saluti
Mario Bulzariello
De Wittelaan 4 bus 1
3970 Leopoldsburg
Belgio
+32 495 579 813