Calcio,  Sport

VALLESACCARDA – MONTECALVO B 0-0

CAMP. DI TERZA CATEGORIA – Gara del 20.03.2005

Gaetano Parzanese

[Ed. 21/03/2005] Montecalvo Irpino AV – Gara di altri tempi sul campo di Vallesaccarda. In una splendida giornata di sole si è disputata una partita che non rispecchia assolutamente la categoria delle due squadre. Confronto dal livello tecnico superiore sia sotto il profilo tattico che quello disciplinare, anche perchè arbitrata magistralmente dal Sig. Tecce di Avellino. Fin dai primi minuti, il Montecalvo ha fatto capire di non essere sceso in campo per portare a casa il pareggio, poiché ha utilizzato una formazione molto offensiva (come sempre del resto).
Nell’arco di appena mezz’ora il Montecalvo sciupa ben tre occasioni con Aucelli, Cavotta e Fierro, bravo il portiere a neutralizzarle. Il Montecalvo mantiene il possesso palla e il Vallesaccarda gioca di rimessa, ma solo nel finale i locali hanno una grossa occasione sciupata banalmente.
Pareggio giusto che consolida il primo posto della squadra del Presidente Lo Casale Ludovico seppur in coabitazione con il Vallesaccarda. Da segnalare come migliori in campo: Aucelli Massimo, Fierro Igino, Cavotta Peter. Nella foto: il difensore Massimo Lo Casale

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *